venerdì 27 marzo 2015

Cosmoprof 2015, la mia esperienza

Ciao a tutti! :)
Oggi volevo parlarvi della mia esperienza al Cosmoprof; questo è stato il mio primo anno. Ho viaggiato con le mie compagne di classe ed altre ragazze in pullman, partendo da Bari il Sabato sera tardi (verso mezzanotte) e siamo arrivate a Bologna la Domenica mattina verso le 9 giusto in tempo per l'apertura della fiera (che apre alle 9.30). Abbiamo avuto i biglietti dall'organizzatore del viaggio, siamo finalmente entrate e all'inizio ci siamo sentite un po' spaesate data la grandezza della fiera. Dopo aver capito un po' come muoverci, abbiamo iniziato a girare tra i vari stand nei padiglioni. Qui di seguito vi lascerò le foto del libricino che ci hanno dato all'ingresso in cui c'é la mappa del quartieri fieristico e la lista di tutti gli stand con la loro relativa collocazione.




I padiglioni principali che ho visitato sono il 29, il 29 A/B e il 30 ovvero quelli nazionali, il 21N cioè quello Green, il 36 ossia quello delle unghie e infine il 24 che è quello dedicato all'ambito capelli ma c'era lo stand di BBCreamItalia dove ho acquistato ben quattro palette che vi mostrerò nei prossimi
giorni.
Nei padiglioni nazionali mi hanno letteralmente riempito di campioncini (appena ci sarà una giornata soleggiata farò le foto per l'haul) mentre gli altri uno o due, ad eccezione de "L'Erbolario" nel padiglione Green dove una delle hostess mi ha dato una busta con dentro un campioncino per molti dei loro prodotti e poi in uno stand della marca "BeC" (che onestamente non avevo mai sentito), presentandoci come future estetiste ci hanno dato tantissimi campioncini di cui poi vi parlerò una volta provati perché mi hanno incuriosito tanto!
Essendo andata di domenica c'era davvero una folla pazzesca e infatti l'anno prossimo vorrei andare due giorni come il venerdì e il lunedì, vedremo cosa riuscirò a fare. 

Spero di avervi tenuto un po' compagnia e che questo post vi sia interessato, a presto! :*

Nessun commento:

Posta un commento